Conosci il docente di Disintermediando

Salvatore Menale è il docente di Disintermediando!

Disintermediando è un progetto di Salvatore Menale, internet strategist, speaker, formatore e consulente di web marketing turistico: scrive periodicamente all’interno del suo blog (SalvatoreMenale.it) delle principali strategie di marketing turistico.

E’ il founder di TourismBrain.com, agenzia di marketing turistico specializzata in soluzioni di web design persuasivo, strategie di marketing turistico e di generazione di revenue.

I suoi skills sono incentrati specificamente nel settore del marketing turistico e dal 2003 fornisce le sue competenze ad hotel e strutture ricettive in Italia ed Europa.

Partecipa periodicamente come ospite e relatore ai principali eventi e workshop in Italia concernenti le tematiche del turismo applicate al canale internet.

AFphotofistetto-5869-1-768x509
foto-39-1024x768

Ecco le sue ultime partecipazioni:

Josp Festival, Roma – “I social networks: da Facebook a Twitter… i fatti! Opportunità dal web 2.0″;

BTO (Buy Tourism on Line), Firenze – “Strategie di investimento per piccoli budget”;

FareTurismo, Salerno – “Come posizionarsi e promuoversi su internet con piccoli budget”;

Web Social Tourism, Napoli – “Primi su Google. E’ ancora possibile ? Trucchi, consigli e strategie di semplice attuazione, per essere più avanti dei tuoi competitor sui motori di ricerca”;

TTT (Tourism Think Thank), Erba (Como) – “Trend, tendenze, strumenti e strategie per cogliere le opportunità offerte dal settore mobile in ambito turistico”;

No Frills, Bergamo – “Come Disintermediare con successo le OTA”;

BTM Puglia, Lecce  -“Come Disintermediare ed ottenere più prenotazioni dal canale diretto”.

Hospitality Day, Rimini – “Strategie per Disintermediare con sucesso le OTA”;