Condividi!

Se la tua struttura, alberghiera o extra alberghiera, non riceve le prenotazioni dirette che desideri, è forse arrivato il momento di fermarti un attimo ed esaminare la strategia di marketing turistico che hai ideato o che ti hanno proposto per riceverne, o forse ancora, riflettere sul fatto che è proprio la mancanza di una strategia coerente ed integrata la causa della mancanza di prenotazioni disintermediate, ovvero dirette.

È insomma venuto il momento di valutare la tua strategia disintermediativa per comprendere come aumentare le prenotazioni dirette.

Qualunque sia il tuo caso segui questo video e, ne siamo certo, troverai spunti interessanti!

Condividi!

Non perdere neanche un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter di Disintermediando per ricevere in esclusiva le migliori strategie disintermediative. Non riceverai mai SPAM.

.

Disintermediare bene è possibile, basta solo conoscere ed applicare le giuste strategie

Hai bisogno di aiuto?
Raccontaci di te, della tua struttura o del tuo brand. Descrivici quali sono le tue problematiche ed i prossimi obiettivi che intendi raggiungere, saremo noi ad indicarti come potremo farlo assieme.
Contattaci cliccando qui e verificheremo insieme a te se e come possiamo aiutarti.
Salvatore Menale
Ceo Disintermediando

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *