Lavora con noi
La nostra mission è osservare il successo dei nostri clienti attraverso la realizzazione di una strategia web studiata su misura, che parte dalla formazione, al sito web ad-hoc e si sviluppa attraverso la consulenza web a 360° in hospitality marketing.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti.
Ricerchiamo un web designer da inserire all’interno di un team che si occuperà di sviluppare siti web e portali per strutture alberghiere ed extra alberghiere.
Siamo alla ricerca di una figura con esperienza comprovata di almeno 2 anni in agenzia, software house o azienda.
MANSIONI PRINCIPALI:
- Stesura codice css/html per creazione di template personalizzati
- Progettazione grafica di wireframe e mockup per siti e-commerce e siti istituzionali
- Montaggio siti web su cms vari (creazione di sezioni/categorie/articoli popolamento homepage e pagine istituzionali)
REQUISITI ESSENZIALI
- Capacità di unire estetica e funzionalità nello sviluppo web
- Conoscenza HTML e SASS/SCSS
- Conoscenza dei principi fondamentali del responsive web design
- Conoscenza software di prototipazione e wireframing (utilizziamo Adobe XD)
- Conoscenza Photoshop e Illustrator
REQUISITI PREFERENZIALI
- Conoscenza dei principi UX/UI
- Framework: Bootstrap
- Sistemi di versionamento del codice: Git
- Conoscenza altri software suite Adobe
REQUISITI PERSONALI
- Attenzione ai dettagli e capacità di analisi
- Capacità di lavorare in team
- Buone doti relazionali e comunicative
- Proattività e propensione al problem solving
- Curiosità e passione per il digital
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
La figura che ricerchiamo avrà la responsabilità di gestire le attività consulenziali e formative (strategiche) nonché di digital marketing (operative) ed in particolare:
– Gestione e sviluppo del traffico, con obiettivi di performance e branding,
– Web analytics; set-up, monitoraggio e ottimizzazione costante dei sistemi di tracking di KPI web & social, con uso dei principali strumenti di analytics / insights (WebTrekk, Google Analytics, Facebook Insights, etc. …),
– Analisi dati, reporting e forecasting su attività digital,
– Gestione campagne di display/search/social/,
– E mail marketing (campagne DEM),
– Aggiornamento siti & SEO: aggiornamento contenuti siti web e ottimizzazione SEO on page,
– Creare e gestire in autonomia campagne DEM e Google ADS (Brand Protection, remarketing dinamico, campagne di destinazione),
– Gestione delle strategie di comunicazione e di generazione di revenue.
Requisiti:
Comprovata esperienza come Digital Marketing Specialist
Esperienza nell’analisi e reportistica dei dati
Conoscenza di SEO e concetti di marketing digitale
È preferita la familiarità con più piattaforme (ad es. AdWords, Facebook, Yahoo)
Conoscenza operativa degli strumenti di analisi (Google Analytics, WebTrekk, FB Insights, ecc.)
Comprensione di HTML e XML ed esperienza pregressa in ambito hospitality sono requisiti graditi
La certificazione AdWords è un plus
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Invia la tua candidatura
Se pensi di essere una figura dotata di skills interessanti e hai voglia di misurarti con stimolanti sfide e ambiziosi progetti digital, allora fai al caso nostro!
Se desideri inviare una lettera di presentazione o un tuo c.v. o, infine, il portfolio dei tuoi lavori puoi farlo via email all’indirizzo info [chiocciola] disintermediando [punto] it
Resta aggiornato
Novità, suggerimenti e strategie per ricevere più prenotazioni dirette.
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi in anteprima suggerimenti, guide, consigli ed utile materiale per mettere il turbo alle tue prenotazioni.